L'azienda, fondata nel 1959 dai fratelli Giuliano e Giancarlo Dallai, si estende oggi su una superficie di 40.000 m² di cui 16.000 coperti e si avvale della collaborazione di 45 dipendenti. 

I raccordi Dallai sono realizzati in ferro zincato, alluminio e acciaio inox per soddisfare le più diverse esigenze di installazione e sono garantiti per durata e resistenza alle più severe condizioni atmosferiche e di impiego. Dallai produce 5 tipi di raccordi sferici, ogni tipo in diverse dimensioni dal diametro 50 al diametro 450. A questo si aggiunge un nuovo tipo di raccordo zincato per l'irrigazione che utilizza i tubi in polietilene di diametro 50, 63 e 75.

La gamma dei prodotti Dallai si completa con le valvole di fondo a sistema clapet, zincate a caldo e con accorgimenti tecnici unici nel loro genere.

Le grandi forniture Dallai quali il progetto Abu Simbel, la partecipazione alla copertura di Chernobil e alla costruzione del Great Man Made River non sono solo la garanzia della grande professionalità profusa ma di un'esperienza acquisita quasi esclusiva.

Dove Siamo: 42046 Reggiolo (RE) - Italy
Indirizzo: Via Marco Polo, 15
Telefono: +39 0522 210811
Email: trade@dallai.it
Sito web: www.dallai.it
P.IVA: 00524980356

Galleria Fotografica

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.