L’azienda CUCCHI ha alle spalle una lunga tradizione familiare, che risale agli inizi del secolo scorso. Le sue radici affondano infatti nell’esperienza degli avi, che furono tra i primi trebbiatori e motoaratori della zona, i quali costruivano con grande passione macchine per la loro attività di
contoterzi adatte alle esigenze dei clienti. Nel 1964 i figli diedero vita all’Officina Meccanica CUCCHI, iniziando così l’attività di costruzione e vendita di macchine agricole per la lavorazione del terreno, in particolare zappatrici e scavafossi. Accanto a queste, nel 1970 cominciò anche la produzione di macchine per la lavorazione interfilare di vigneti e frutteti, riscuotendo sin da subito notevole successo tra la clientela per semplicità, robustezza e resistenza: ancora oggi, infatti la gamma dei prodotti è incentrata sulle attrezzature per il diserbo meccanico in agricoltura biologica.
La funzionalità delle macchine e la serietà della ditta rendono il marchio CUCCHI, riconosciuto in Italia e all’estero, sinonimo di qualità e affidabilità.
Oggi l’attività dell’azienda continua con la stessa passione trasmessale dai fondatori, sempre attenta alle esigenze del mercato e alle specifiche richieste di personalizzazione del prodotto. La gamma attuale è composta da attrezzature per la lavorazione interceppo di vigneti e frutteti (fresatrici, erpici, spollonatrici, dischi, ecc.), scavafossi centrali e spostabili, macchine per lavorazioni specifiche in orticoltura quali baulatrici, minibaulatrici e rincalzatori, ranghinatori per argini e fossi e zappatrici per argini risaia.

Dove Siamo: 42024 Castelnovo di sotto (RE), Italy
Indirizzo: Via G. Boccaccio, 9
Telefono: +39 0522 682173
Fax: +39 0522 682173
Email: info@cucchi-ma.it
Sito webwww.cucchi-ma.it
P.IVA: 00353640352

Galleria Fotografica

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.