Da oltre cinquant’anni l’azienda Rosselli punta sulla qualità delle sue macchine, per questo, dietro ogni prodotto, vi è un meticoloso lavoro di ricerca, progettazione e sviluppo. Questa qualità risiede anche nei materiali e nelle attrezzature impiegate nell’intero processo produttivo, meticolosamente scelte e selezionate dai nostri esperti.

Infine, la qualità garantita delle macchine Rosselli si fonda sulla scelta di eseguire in loco ogni singola fase produttiva: le nostre macchine sono severamente e rigorosamente realizzate in Italia, dalla progettazione del modello alla fase di rifinitura finale; tutto si svolge all’interno dell’azienda sita a Castelnovo di Sotto in provincia di Reggio Emilia. Per la Rosselli “Made in Italy” significa robustezza e affidabilità, innovazione e avanguardia, tecnologia e funzionalità: caratteristiche vincenti che ritroviamo in tutti i modelli.

Dato che recentemente il mercato vede al suo interno la presenza di prodotti che si professano italiani ma che ben poco hanno di italiano, la Rosselli vuole rassicurare i suoi fedeli clienti in merito alla scelta operata tanti anni fa: garantire una macchina di origine italiana, costruita con materiali sicuri e affidabili, autentici e di alta qualità. Il tutto nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza.

Dove Siamo: 42024 Castelnovo di Sotto (RE) ITALY
Indirizzo: Via Boccaccio, 2 
Telefono: (+39) 0522-682184
Fax: (+39) 0522-688095
Email: info@rossellisnc.com
Sito web: www.rossellisnc.com

Galleria Fotografica

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.