AGRO EQUIPMENT GROUP è un consorzio per l’internazionalizzazione accreditato presso la Regione Emilia-Romagna, focalizzato sul settore della meccanica agricola

Costituito nel 2001, ha sede operativa ed amministrativa a Reggio Emilia, nel cuore di una regione – l’Emilia-Romagna – che, da sempre, è la culla di importanti aziende all’avanguardia in questo settore.

Gli associati al consorzio sono PMI emiliano-romagnole con esperienza pluriennale, specializzate nella produzione di macchine ed attrezzature per l'agricoltura, la lavorazione del terreno, la semina, la concimazione, l'irrigazione e la tutela dell'ambiente.

Le caratteristiche dimensionali delle aziende socie e la struttura stessa del consorzio permettono di realizzare soluzioni flessibili e modulate sulla domanda del cliente; la complementarità dei prodotti realizzati rende possibile un’offerta “chiavi in mano” che soddisfa i clienti più esigenti.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.